Weekend a Roma con la Mistress Alexia

0

Ero da tempo alla ricerca di una mistress a Roma con cui passare qualche giorno all’insegna della trasgressione e soprattutto del bel sesso. Ecco perché dopo varie ricerche ho avuto modo di conoscere la mistress Alexia, la migliore di tutta la città. Con lei abbiamo vissuto due giorni davvero molto piacevoli e che ci hanno permesso di immergersi in un mondo fatto di sesso e soprattutto di appagamento. Per vivere qualche momento hot insieme a lei ho fittato una camera in un albergo centrale della città di Roma.

Fin dal primo momento ho provato una grande eccitazione per Alexia che ha sempre saputo dominarmi come una vera mistress. Quella camera d’albergo diventava sempre più bollente col passare dei minuti: mi eccitavo come non mai appena sentivo i suoi tacchi sul mio corpo. L’eccitazione non aveva un freno ed era letteralmente irresistibile anche perché il mondo del sesso grazie ad Alexia era diventato qualcosa di bello e che valeva davvero la pena scoprire. La prima notte con lei è stato qualcosa di bellissimo ed eccitante anche perché Alexia ha saputo sempre soddisfare quelle che erano le mie esigenze sessuali. Non avevo alcuna intenzione di sottostare alla timidezza o altro, ma il mio unico desiderio era quello di poter vivere un’esperienza sessuale del tutto piacevole ed unica. D’altronde avere a che fare con la migliore mistress a Roma è un’occasione davvero irripetibile e che non mi sarei potuto far scappare. Alexia grazie al suo fisico prorompente e alla sua voglia di dominazione ha suscitato in me fin dall’inizio un senso di eccitazione e di passione. Così abbiamo vissuto dei momenti di sesso nella nostra prima notte che mai potremo dimenticare: sentirmi dominato da lei è un qualcosa di bellissimo e che non potrei cambiare mai con nulla al mondo.

Nei momenti vissuti a Roma con Alexia la trasgressione l’ha sempre fatta da padrona. Ecco perché a lei piaceva molto stuzzicarmi anche quando eravamo in un locale pubblico o in un luogo pubblico. Indossava sempre i tacchi e perciò suscitava in me un forte desiderio erotico: così mentre mangiavamo in un ristorante iniziava a strofinare i suoi piedi sulla mia gamba e non sapevo più resistere. Così finivamo per andare in albergo e io avevo un unico desiderio, quello di poter essere sottomesso da lei che con le sue gambe sensuali e i suoi piedi affascinanti avrebbe saputo dominarmi come una vera e propria mistress. Ci siamo divertiti anche perché lei è una padrona tuttofare, ovvero ha fatto tutto ciò che maggiormente suscita in me piacere e grande eccitazione. Mi sono sentito dominato proprio come ogni uomo desidera per raggiungere l’appagamento sessuale. Grazie ad Alexia ho avuto modo di vivere così delle esperienze sessuali davvero uniche e che mai avrei pensato di poter vivere. Trascorrere due giorni interi con la migliore mistress di Roma pensavo non sarebbe mai stato possibile e invece posso dire che si è trattato di uno dei momenti erotici più belli della mia vita. Si è trattato di una grande occasione che ha permesso ad entrambi di immergerci in un mondo fatto di pura trasgressione e di grande eccitazione. Posso dire che è davvero la migliore padrona con cui ho avuto a che fare, pronta a dominare e a far sentire al suo uomo tutta la sua voglia di essere la dominatrice. Una mistress da sogno anche perché ha saputo toccarmi nei punti giusti e farmi sempre raggiungere l’orgasmo. Alexia è una mistress che porterò sempre nel mio cuore e che da allora non ho problemi a contattare appena mi trovo a Roma. D’altronde è un modo per evadere dai tabù e dalle inibizioni sessuali: con lei posso dare spazio a tutte le fantasie più hot.

 

Share.

About Author

Leave A Reply